Nicolò Zaniolo dice addio ai social
Il centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo abbandona il suo profilo su Instagram. Troppe critiche per il calciatore giallorosso che esce dai social per ritrovare la forma migliore
Nicolò Zaniolo è un calciatore importante per la Roma e per Mourinho. Il numero 22 giallorosso tornato dopo un lungo infortunio che lo ha costretto a saltare tutta la scorsa stagione, deve però trovare la perduta brillantezza. Per ritrovare la forma migliore, sia fisica che mentale, il giallorosso ha chiuso il suo profilo Instagram.
Zaniolo e i social
Il termine calciatore va spesso a spasso con popolarità. E questo insieme ai social può creare un mix devastante. Nicolò Zaniolo questo lo sa bene. Il calciatore della Roma e della Nazionale è più volte finito sui social per le sue avventure fuori dal campo di gioco. Da flirt vari, all'addio all'ex fidanzata da cui ha avuto un figlio, Tommaso.
Zaniolo lascia Instagram
Ma essendo un calciatore importante, Zaniolo sa che le sue prestazioni sono e saranno sempre tema di discussione. L'opaca partita contro il Verona, persa dalla Roma 3 a 2, ha fatto scatenare gli haters del 22 giallorosso. A questo si aggiungono anche le parole di Francesco Totti. L'ex capitano ha detto sul gioiello della Roma: "Zaniolo deve ancora dimostrare tanto, quello che succede fuori dal campo a Roma è fondamentale". Quindi anche seguendo il consiglio della bandiera della Roma, Zaniolo ha deciso di chiudere il suo profilo Instagram. Un taglio col passato per disintossicarsi dalle critiche e attacchi, spesso gratuiti, e tirarsi a lucido per la Roma e per Mourinho che lo aspetta a braccia aperte. Non è una novità che lo Special One considerì il calciatore fondamentale per la Roma del presente e del futuro.
I numeri di Zaniolo
In questa stagione Zaniolo non ha ancora brillato. Il giallorosso ha saltato soltanto la partita di Conference League contro il CSKA Sofia (per scelta tecnica) e la seconda di campionato contro la Salernitana per squalifica dopo il rosso rimediato all'esordio in questa stagione contro la Fiorentina. In totale 7 presenze e una rete, quella nel ritorno del playoff contro il Trabzonspor. In totale invece per Zaniolo le presenze con la Roma sono 74 condite da 15 gol.