rotate-mobile
Calcio

Il Trastevere femminile travolge la Roma Decimoquarto

Il Trastevere femminile batte 9 a 0 la Roma Decimoquarto nella seconda giornata della Coppa Italia femminile di Serie C

Troppo Trastevere per la Roma Decimoquarto nella seconda giornata dei gironi di Coppa Italia femminil Serie C. Le ragazze di Massaccesi e Ciferri  si impongono con un rotondo 9 a 0 nel derby romano

La partita

Il Trastevere chiude il primo tempo in vantaggio per 3 a 0 per via delle reti di Sara Massimi, Flavia Sgambato e Alice Ferrazza. Nella ripresa la squadra trasteverina dilaga. Massimi realizza altri due gol e fa triplettta, così come Emanuela Pedullà autrice dell'altra tripletta di giornata. Al festival del gol partecipa anche Fiorini che nel primo tempo aveva sbagliato un calcio di rigore. Finisce così una gara a senso unico a favore delle amaranto.  

Il calendario

Seconda vittoria nel girone per il Trastevere che sale a quota sei punti nel raggruppamento 5 della Coppta Italia di Serie C. La Roma Decimoquarto invece è ferma ad un punto, frutto del pareggio nella prima giornata contro la Rever Roma. Proprio in casa della Rever (4 punti), domenica 26 settembre, il Trastevere si giocherà il primo posto nel girone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Trastevere femminile travolge la Roma Decimoquarto

RomaToday è in caricamento