rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Roma: le condizioni di Dybala e Zaniolo dopo il Bologna

Paulo Dybala e Nicolò Zaniolo hanno terminato in anticipo la partita contro il Bologna. Filtra ottimismo in casa Roma per il loro recupero in vista del Milan

Nel secondo tempo della partita fra Roma e Bologna il pubblico dell'Olimpico ha trattenuto il fiato in diverse occasioni. Sia per paura di veder scappar via nel recupero la vittoria targata Pellegrini, sia per i due infortuni che hanno colpito Dybala e Zaniolo. 

Dybala, ok 

Al minuto 73 della partita Paulo Dybala è costretto ad uscire. L'argentino dopo l'ennesimo scatto si è accasciato a terra. Attimi di silenzio da parte dell'ambiente Roma. La Joya poi si alza ed esce sulle sue gambe accomodandosi in panchina. Per l'ex Juventus si tratta però solamente di crampi. L'attaccante sarà dunque a completa disposizione per la trasferta di San Siro contro il Milan. 

Zaniolo c'è ottimismo 

Più cautela per quanto riguarda Zaniolo. Il classe 1999 ha chiesto il cambio al minuto 60 per un problema al ginocchio. L'attaccante nel tentativo di stoppare in maniera goffa il pallone si fa male. Zaniolo si tocca subito il ginocchio facendo temere il peggio. Prova a stringere i denti ma poi chiede il cambio a Foti (Mourinho squalificato) che manda in campo Abraham. Dopo i primi accertamenti da Trigoria filtra ottimismo sul fatto che non sia nulla di grave. 

Chi recupera per San Siro?

Per il posticipo di domenica 8 gennaio contro il Milan, Dybala sarà regolarmente in campo. Qualche incognita in più su Zaniolo che però dovrebbe esserci. Da capire se dal 1' insieme alla Joya ancora da falso nueve oppure dalla panchina con Abraham titolare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma: le condizioni di Dybala e Zaniolo dopo il Bologna

RomaToday è in caricamento