rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

AS Roma: al via la nuova campagna abbonamenti

"Per innamorarsi ancora" è lo slogan scelto dalla Roma per il lancio della campagna abbonamenti 2021/2022. Ecco i prezzi e come abbonarsi

Dalle ore 11:00 di lunedì 11 ottobre è partita la nuova campagna abbonamenti della Roma. La squadra giallorossa è la prima squadra a rilanciare gli abbonamenti dopo lo stop per Covid. Lo slogan scelto dal club capitolino è: "Per Innamorarsi ancora".

I prezzi dell'abbonamento

L'abbonamento 2021/2022 comprenderà 17 partite di cui 15 di Serie A e 2 del Gruppo di Conference League. I prezzi dell'abbonamento variano sensibilmente a seconda del settore scelto. Ecco i costi nel dettaglio:

  • Curve: 235 euro;
  • Distinti 315 euro;
  • Tribuna Tevere da 395 a 629;
  • Tribuna Monte Mario 689 euro.

Disponibile agli abbonati alla Serie A 2019/2020 la prelazione per il rinnovo dell'abbonamento fino alle ore 11:00 di giovedì 14 ottobre confermando il loro posto se disponibile oppure scegliendo un nuovo posto. Contemporaneamente a questa prelazione riservata agli abbonati posti liberi, sarà possibile acquistare fin da subito un nuovo abbonamento. Dalle ore 12:00 di giovedì 14 ottobre, tutti i posti non confermati dagli Abbonati verranno liberati e resi disponibili per l’acquisto.

Come acquistare l'abbonamento 

Per acquistare l'abbonamento 2021/2022 per seguire la Roma all'Olimpico ci sono tre possibili soluzioni. Ecco quali:

  • On-line: Sarà possibile acquistare/rinnovare l'abbonamento direttamente da pc o smarthpone. Sarà possibile rinnovare pure un massimo di 4 abbonamenti contemporaneamente. Il pagamento è possibile o tramite carta di credito, PayPal oppure con bonifico bancario on-line.
  • Stadio Olimpico: Sarà possibile acquistare l'abbonamento in un nuovo punto vendito aperto dalla Roma nei pressi dello Stadio Olimpico in viale delle Olimpiadi. Il centro è aperto dal lunedì alla domenica dalle  ore 10:00 - 13:00  e dalle 14:00 – 19:00.
  • Call-Center: Ultima alternativa, riservata però solo per acquisto ridotto disabili/invalidi 100% e Abbonamenti aziendali, è quella di telefonare al Call Center della As Roma al numero 06.89386000.

Vendite sospese 

La Roma ha annunciato la temporanea sospensione della vendita degli abbonamenti. Il motivo è che le tante richieste ricevute hanno creato problemi al sito web (la Roma si appoggia a VivaTicket) e ha causato lunghi tempi di attesi agli utenti. Il club giallorosso tramite Twitter si è scusato per l'inconveniente: "Il grande entusiasmo per la vendita degli abbonamenti ha generato lunghi tempi di attesa. Al fine di ottimizzare il processo, la vendita ripartirà alle ore 16:00. Ringraziamo i tifosi e ci scusiamo per il disagio".

roma twitter

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AS Roma: al via la nuova campagna abbonamenti

RomaToday è in caricamento