rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia Promozione, il Palocco passa il turno contro la Pescatori Ostia

Il Palocco passa al terzo turno di Coppa Italia eliminando la Pescatori Ostia al termine di una partita ricca di gol ed emozioni

Al termine di una partita pirotecnica il Palocco batte la Pescatori Ostia per 4 a 2 e passa al terzo turno di Coppa Italia Promozione.

La partita

Dopo un primo tempo equilibrato che si chiude col vantaggio del Palocco al 27esimo firmato da Scalfaro, nella ripresa la partita si trasforma. Succede di tutto nel secondo tempo con tante occasioni per la Pescatori Ostia che però sbatte contro Perazzolo, portiere del Palocco in giornata di grazia. Salvato dal suo portiere il Palocco trova il due a zero con Segoni. La Pescatori Ostia ha però l'occasione per accorciare le distanze con un calcio di rigore con Cappelli ma Perazzolo para e poco dopo il Palocco segna il 3 a 0 con Pisilli. All'84' Bucri segna il gol per la Pescatori. Proprio Bucri però dopo sbaglia il secondo rigore di giornata per la Pescatori Ostia che però si porta sul 3 a 2 al 92esimo con Marinucci. Con la squadra ospite sbilanciata in avanti alla ricerca del gol del pareggio il Palocco al 94esimo chiude segnando con Scerrati il 4 a 2 e vola al terzo turno di Coppa Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Promozione, il Palocco passa il turno contro la Pescatori Ostia

RomaToday è in caricamento