Europa League: dove vedere in tv Lazio-Midtjylland. Le probabili formazioni
La Lazio sfida il Midtjylland nella quinta giornata del Girone F di Europa League. Sarri senza Immobile, punta su Cancellieri. In difesa riecco Patric
Giovedì 27 ottobre alle 18.45 la Lazio sfiderà all'Olimpico il Midtjylland nella quinta giornata di Europa League. Nel gruppo F l'equilibrio è totale con tutte e quattro le squadre a quota 5 punti nel girone a due giornate dal termine. La squadra di Sarri dovrà vincere, e cercare si segnare più gol possibili, per avvicinarsi in maniera importante al traguardo qualificazione. Inoltre la Lazio vorrà vendicarsi della sfida d'andata che terminò con una disfatta biancoceleste.
Lazio-Midtjylland, le ultime di formazione
Maurizio Sarri non avrà Ciro Immobile. Il tecnico spera di riaverlo in campo nel 2022 anche se le percentuale di Immobile di tornare entro la fine dell'anno è bassa. Al posto del bomber biancoceleste scalda i motori Cancellieri che può partire dal 1' al posto di Pedro. A completare il tridente Zaccagni e Felipe Anderson entrambi a segno contro l'Atalanta. A centrocampo torna Luis Alberto, che completerà il reparto con Cataldi e Milinkovic-Savic. Davanti al solito Provedel, Sarri è pronto a cambiare qualcosa della difesa bunker laziale: Hysaj e Patric sono pronti a prendere il posto rispettivamente di Lazzari (squalificato) e Romagnoli in ottica turnover. Marusic e Casale pronti a definire la linea difensiva davanti al solito Provedel.
Per Capellas pronto il consueto 4-3-3 con Sisto in attacco, insieme ad Isaksen che all'andata creò diversi disagi alla retroguardia biancoceleste. Chiavi del centrocampo affidate ad Olsson.
Lazio-Midtjylland, le probabili formazioni
Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Cancellieri, Zaccagni. All.: Sarri
Midtjylland (4-3-3): Lossl; Thychosen, Dalsgaard, Sviatchenko, Paulinho; Martinez, Olsson, Evander; Isaksen, Dreyer, Sisto. All. Capellas.
Lazio-Midtjylland, dove vedere la partita
La partita fra Lazio e Midtjylland sarà trasmessa su Dazn e su Sky. Per quanto riguarda Dazn basterà collegarsi tramite app alle proprie smart tv oppure basterà collegando il televisore una a console PlayStation 4/5 o Xbox al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Valida la visione tramite app o sito Dazn su tablet, pc e smartphone.
Gli abbonati Sky potranno vedere la partita dei biancocelesti sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport. Possibile anche la visione su SkyGo su smartphone, pc o tablet.