rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Cagliari-Roma, probabili formazioni: uomini contati per Garcia

Squalificati Manolas e Florenzi, ancora via Gervinho e Doumbia in Coppa d'Africa. Fuori causa anche Ibarbo

La Roma affronta il Cagliari nella 22^ giornata di Serie A. In difesa possibile Maicon possa tirare il fiato, in tal caso spazio a Torosidis.

QUI CAGLIARI - A causa del maltempo, la squadra si è allenata in un campo in erba sintetica a Monastir. Zola e Casiraghi hanno guidato una seduta tecnico-tattica, con lavoro tattico per reparti, esercitazioni al tiro e infine, partita a ranghi misti. Con il recupero di Cossu e Balzano, tutti i rossoblù sono a disposizione. Conti, in panchina nelle ultime giornate, scalpita per ritrovare una maglia da titolare contro la 'sua' Roma.

QUI ROMA - Differenziato in campo per Castan e De Rossi, lavoro personalizzato per Maicon, Manolas, Ljajic e Totti, fisioterapia per Iturbe e Ibarbo. Quest'ultimo ha effettuato degli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione tra il primo e il secondo grado della giunzione miotendinea del gemello mediale destro. L'attaccante colombiano dovrà restare lontano dal campo per almeno 5 settimane.

PROBABILI FORMAZIONI
Cagliari (4-3-2-1)
: Brkic; Gonzalez, Rossettini, Capuano, Avelar; Dessena, Crisetig, Donsah; Ekdal, Joao Pedro; Sau. A disp.: Colombi, Cragno, Ceppitelli, Balzano, Pisano, Farias, Murru, Conti, Cossu, Cop, Longo, Husbauer. All.: Zola
Roma (4-3-1-2): De Sanctis; Torosidis, Yanga Mbiwa, Astori, Holebas; Paredes, Keita, Nainggolan; Pjanic; Totti, Ljajic A disp.: Skorupski, Lobont, Spolli, Maicon, Calabresi, Pellegrini, Uçan, Cole, Verde, Vestenicky. All.: Garcia Squalificati: Manolas (1), Florenzi (1) Indisponibili: Gervinho, Balzaretti, Castan, Sanabria, De Rossi, Strootman, Iturbe, Doumbia, Ibarbo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari-Roma, probabili formazioni: uomini contati per Garcia

RomaToday è in caricamento