rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Cagliari-Roma, le formazioni: gioca Zaniolo. Dove vederla in tv e streaming

I giallorossi sono settimi a 20 punti con Sassuolo e Parma, e hanno un ruolino di marcia con 5 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte

La Roma affronta il Cagliari nell'anticipo del sabato della 15^ giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e sul canale 251. La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Le ultime su Cagliari-Roma

Di Francesco non avrà a disposizione per infortunio Lorenzo Pellegrini, vittima di una lesione al bicipite femorale. Assenti Dzeko, El Shaarawy, Coric e De Rossi. In difesa allarme Manolas: il greco ha preso una botta in allenamento ed è in dubbio. Fazio, invece, è totalmente recuperato. Davanti saranno nuovamente Under, Zaniolo e Kluivert ad agire alle spalle del centravanti Schick. 

Nel Cagliari Barella è squalificato: dovrebbe essere Faragò a sostituirlo in mediana. A contendergli il posto è Dessena, che al momento sembra destinato a partire dalla panchina. Il gol di domenica contro il Frosinone potrebbe garantire a Farias un'occasione da titolare, con Sau a farne le spese.

Segui live e in esclusiva Sampdoria-Bologna su Dazn
Il primo mese è gratis

Il tabellino di Cagliari-Roma

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Klavan, Padoin; Faragò, Bradaric, Ionita; Joao Pedro; Pavoletti, Farias.
Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, Kluivert; Schick.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari-Roma, le formazioni: gioca Zaniolo. Dove vederla in tv e streaming

RomaToday è in caricamento