rotate-mobile
Sport

Cagliari-Roma, la Figc sospende il giudizio. Servono altre indagini

Il direttore generale giallorosso Baldini e Massimo Cellino si incrociano all'ingresso della Figc. Nessuna stretta di mano tra i due. Presente anche il legale della Roma Saverio Sticchi Damiani

La corte della Federazione Italiana Giuoco Calcio ha sospeso il giudizio su Cagliari-Roma. La Procura rende noto che ha richiesto un supplemento di indagini. Dopo il ricorso al Tar del club sardo, la corte di giustizia della Figc rimanda quindi ogni decisione. E' l'esito, parziale, del procedimento davanti alla Corte di Giustizia della Figc sul caso di Cagliari-Roma, la partita di Serie A rinviata per decisione del prefetto sardo, il 23 settembre scorso.

 
Il Cagliari aveva presentato ricorso contro lo 0-3 a tavolino, deciso dal Giudice sportivo. A Via Po, dove si è svolta l'udienza, erano presenti il patron del Cagliari, Massimo Cellino, accompagnato dal legale Mattia Grassani, e il direttore generale della Roma, Franco Baldini, insieme all'avvocato Saverio Sticchi Damiani. Nemmeno un cenno di saluto all'ingresso tra Cellino e Baldini. 
 
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari-Roma, la Figc sospende il giudizio. Servono altre indagini

RomaToday è in caricamento