Sport

Cagliari-Lazio, le pagelle: Lulic, Cisse e Rocchi sono decisivi

Molto bene, come al solito, anche Miroslav Klose. Male, questa volta, Hernanes

Ecco i voti di Cagliari-Lazio

I VOTI

Cagliari(4-3-1-2): Agazzi 6; Pisano 5 (24' st Perico 6), Canini 5,5, Ariaudo 5,5, Agostini 5,5; Biondini 6, Nainggolan 6, Ekdal 5 (9' st Ibarbo 6); Cossu 5,5; Nenè 5, Thiago Ribeiro 5 (40 ' Larrivey sv). A disp.: Avramov, Gozzi, Ceppelini, Rui Sampaio. All.: Ficcadenti
Lazio (4-3-1-2): Marchetti 6; Konko 6, Diakitè 6, Dias 6, Radu 6; Brocchi 6 (22' st Cana 6), Ledesma 6, Lulic 6,5; Hernanes 5,5 (32' st Sculli sv); Klose 6,5, Cisse 6,5 (39' st Rocchi 6,5). A disp.: Bizzarri, Zauri, Scaloni, Kozak. All.: Reja

MIGLIORI TODAY
Lulic 6,5 - Prestazione positiva per il bosniaco. L'ennesima. Segna il suo secondo gol con la maglia della Lazio. Dove lo metti sta, era arrivato con scetticismo ora è una pedina fondamentale di questa Lazio
Cissé 6,5 – Era il giocatore più in crisi, non segna e lui risponde con due assist: un appoggio e un cross al bacio che danno i due palloni giusti per Lulic e poi per Klose.
Rocchi 6,5 – Entra, mette cattiveria e segna. Si è vero gioca poco ma merita la citazione per il 100° gol biancoceleste.

PEGGIORI TODAY
Brocchi 6 - Fa un lavoro oscuro, ma utile, a centrocampo. L'avversario però non è dei più impegnativi. Non gioca male, ma non fa una delle sue migliori prestazioni.
Konko 6 - Spinge poco, ma in fase difensiva è attento. Stesso discorso valido per Brocchi. Anche la sua non è negativa ma poteva fare di più.
Hernanes 5,5 - Si vede poco nella manovra biancoceleste, probabilmente il recupero affrettato lo penalizza. Il brasiliano, però, è una pedina fondamentale nello scacchiere di Reja.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari-Lazio, le pagelle: Lulic, Cisse e Rocchi sono decisivi

RomaToday è in caricamento