rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Cagliari-Lazio 0-0 | Eurostop: al Sant'Elia è solo pari

I biancocelesti partono con il freno a mano tirato ma faticano a sfondare. Di occasioni i tre d'attacco di Inzaghi ne creano poche

La Lazio pareggia 0 a 0 contro il Cagliari, nel match della 29^ giornata di Serie A. Partita non semplice per i ragazzi di Simone Inzaghi che sbattono contro il muro eretto dai sardi.

PRIMO TEMPO - I padroni di casa lasciano il pallino del gioco agli ospiti che provano così a farsi valere con un bel possesso palla. Al 9' Dessena, per un colpo subito, è costretto ad alzare bandiera bianca. Al suo posto Faragò. Al 14' ci prova Bruno Alves, di testa, sugli sviluppi di un calcio piazzato, ma Strakosha fa sua la sfera senza problemi.

Al 19' conclusione di Immobile al termine di un'azione insistita della Lazio, ma il diagonale dell'attaccante è flebile e non crea problemi a Rafael.

Il ritmo del match resta basso. Al 30' Hoedt di testa va ad incornare sugli sviluppi di un corner, palla che carambola su Immobile, ma l'attaccante perde l'attimo e si fa chiudere da Rafael. La Lazio insiste ma non riesce a sfondare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari-Lazio 0-0 | Eurostop: al Sant'Elia è solo pari

RomaToday è in caricamento