rotate-mobile
Sport

Roma, Burdisso: grave lesione al ginocchio sinistro

Il difensore della Roma, Nicolas Burdisso ha riportato "una grave lesione capsulo-legamentosa al ginocchio sinistro" nel corso dell'incontro tra Argentina e Colombia, disputato ieri

E' più grande del previsto l'infortunio occorso ieri a Nicolas Burdisso. Il difensore della Roma, nel corso dell'incontro tra Argentina e Colombia, ha riportato "una grave lesione capsulo-legamentosa al ginocchio sinistro". Lo rende noto il club giallorosso. Il giocatore, aggiunge la Roma, "è già stato sottoposto ad accertamenti diagnostici dallo staff sanitario della nazionale argentina e al rientro in Italia, previsto per il fine settimana, concorderà con lo staff sanitario della AS Roma il percorso terapeutico".

"È una grossa perdita per noi, Nico stava disputando un grande campionato, è un leader, un calciatore di esperienza e di livello internazionale. È un peccato, gli facciamo i migliori auguri e lo aspettiamo in campo al più presto. Questi infortuni fanno parte del nostro mestiere, anche se non vorremmo accadessero mai". Sono le parole rilasciate a Manà Sport 24 dal dirigente della Roma Tonino Tempestilli, a proposito dell'infortunio al ginocchio subito dal difensore argentino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Burdisso: grave lesione al ginocchio sinistro

RomaToday è in caricamento