menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Buffon: "Totti lo porterei all'Europeo. Olimpiadi a Roma un sogno"

Il portiere della Juve e della Nazionale: "Le Olimpiadi a Roma nel 2024 sono il sogno di tutti noi italiani. Totti con il suo talento, potrebbe in qualsiasi momento della partita decidere"

Dopo Andrea Bargnani anche Gianlugi Buffon parla del progetto olimpico per Roma 2024. Il portiere della Nazionale e della Juventus, è il protagonista del nuovo video del Comitato promotore Roma 2024 e pronto a rilanciare la candidatura della Capitale di fronte a sei giovanissimi atleti nel ruolo di intervistatori.

Nel centro tecnico di Vinovo, Buffon si è così concesso alle tante curiosità dei bambini, spaziando dalla Juve alla Nazionale

"Le Olimpiadi a Roma nel 2024 sono il sogno di tutti noi italiani, perché ci permetterebbero di confrontarci con tantissime realtà che le hanno ospitate prima di noi. Potremmo dimostrare che non siamo secondi a nessuno", ha detto Buffon. 

"Totti agli Europei? Lui si porta ovunque - commenta il numero 1 - un giocatore come lui, con il suo talento, potrebbe in qualsiasi momento della partita decidere. I giocatori con le sue qualità sono pochi: per Totti si fa tutto".

Ecco il video: 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento