rotate-mobile
Sport

Buffon: "Totti lo porterei all'Europeo. Olimpiadi a Roma un sogno"

Il portiere della Juve e della Nazionale: "Le Olimpiadi a Roma nel 2024 sono il sogno di tutti noi italiani. Totti con il suo talento, potrebbe in qualsiasi momento della partita decidere"

Dopo Andrea Bargnani anche Gianlugi Buffon parla del progetto olimpico per Roma 2024. Il portiere della Nazionale e della Juventus, è il protagonista del nuovo video del Comitato promotore Roma 2024 e pronto a rilanciare la candidatura della Capitale di fronte a sei giovanissimi atleti nel ruolo di intervistatori.

Nel centro tecnico di Vinovo, Buffon si è così concesso alle tante curiosità dei bambini, spaziando dalla Juve alla Nazionale

"Le Olimpiadi a Roma nel 2024 sono il sogno di tutti noi italiani, perché ci permetterebbero di confrontarci con tantissime realtà che le hanno ospitate prima di noi. Potremmo dimostrare che non siamo secondi a nessuno", ha detto Buffon. 

"Totti agli Europei? Lui si porta ovunque - commenta il numero 1 - un giocatore come lui, con il suo talento, potrebbe in qualsiasi momento della partita decidere. I giocatori con le sue qualità sono pochi: per Totti si fa tutto".

Ecco il video: 

Allegati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buffon: "Totti lo porterei all'Europeo. Olimpiadi a Roma un sogno"

RomaToday è in caricamento