rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Samba Roma, Peres: "Obiettivo Scudetto". Juan Jesus: "Sarà nostro regalo a Totti"

I brasiliani della Roma spingono i giallorossi verso il Tricolore. Juan Jesus: "Cerchiamo di fare il più possibile per Totti, vorremmo che si ritirasse con un titolo"

La Roma vuole lo Scudetto. Parola di Bruno Peres e Juan Jesus, i due brasiliani arrivati quest'anno in giallorosso, hanno le idee chiare. A Trigoria i due verdeoro, come già altri compagni prima di loro, ribadiscono che la Roma si sente pronta per strappare alla Juventus il Tricolore.

"Lavoriamo tanto - dice Juan Jesus a Espn Brasile - perché abbiamo obiettivi importanti. La Juve finora ha lasciato poco o nulla, il Napoli ci insegue, l'Inter ha cambiato mentalità, ma noi abbiamo vinto 8 delle ultime 9 partite e questi risultati ci hanno dato tanta convinzione".

Dello stesso avviso anche Bruno Peres: "Sono consapevole che posso fare di più - le sue parole a Sky -, ma sono concentrato sulla squadra. Stiamo vivendo un momento bellissimo, abbiamo trovato un modulo che esalta chi gioca sulle fasce, dobbiamo continuare così".

L'obiettivo è solo uno, superare la Juve e i due non hanno dubbi: "Stiamo facendo bene, in ogni partita cerchiamo di fare bene per raggiungere lo Scudetto".

Un regalo il tricolore che Juan Jesus vorrebbe fare a Francesco Totti: "Cerchiamo di fare il più possibile per lui, vorremmo che si ritirasse con un titolo, chiudendo la sua carriera nel miglior modo possibile. Lui è molto importante per noi, ma penso che non lascerà il calcio da un giorno all’altro. Gli piace davvero stare qui”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samba Roma, Peres: "Obiettivo Scudetto". Juan Jesus: "Sarà nostro regalo a Totti"

RomaToday è in caricamento