rotate-mobile
Sport

Europa League, convocati Ederson e Mauri contro il 'Gladbach

Questi i convocati di Vladimir Petkovic per la partita di Europa League che la Lazio giocherà contro il Borussia Monchengladbach

C'è anche Stefano Mauri tra i 21 biancocelesti partiti stamane alla volta della Germania dove domani sera la Lazio affronterà il Borussia Moenchangladbach, nella partita d'andata dei sedicesimi di Europa League. Il capitano nei giorni scorsi non si è allenato con i compagni e ha svolto solo un lavoro in palestra, ma il controllo effettuato ieri ha escluso qualsiasi interessamento del legamento della caviglia destra dopo la distorsione rimediata nella partita con il Napoli.

Il tecnico Vladimir Petkovic, però, non dovrebbe utilizzarlo nella sfida in programma al Borussia Park Stadion, preservandolo per il posticipo di campionato di lunedì con il Siena. Tornano a disposizione il brasiliano Ederson, dopo l'infortunio muscolare che l'ha tenuto fuori oltre due mesi, e il nigeriano Eddy Onazi, fresco vincitore della coppa d'Africa con la sua nazionale.

Mentre, dopo i problemi emersi legati al rinnovo del contratto, è stato ancora una volta escluso dai convocati il terzino belga, Luis Pedro Cavanda. I convocati di Petkovic. Portieri: Marchetti, Bizzarri, Guerrieri; Difensori: Biava, Dias, Konko, Radu, Ciani; Centrocampisti: Pereirinha, Cana, Ledesma, Mauri, Candreva, Ederson, Lulic, Gonzalez, Hernanes, Onazi; Attaccanti: Floccari, Kozak, Rozzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europa League, convocati Ederson e Mauri contro il 'Gladbach

RomaToday è in caricamento