rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Ma dov'è finito Marco Borriello? Messo fuori squadra da Fiorello

L'attaccante giallorosso ha partecipato, senza avere il permesso della società, alla prima puntata del "Più grande spettacolo dopo il week end", lo show di Fiorello. La società aveva già detto no a Bojan. Fiorello smentisce

"Il calciatore più bello dopo il week end": così Fiorello, con il consueto sense of humour, aveva definito Marco Borriello nella prima puntata dello show di grandissimo successo andato in onda per 4 lunedì in prima serata su Rai 1. Il calciatore della Roma, sogno proibito di gran parte delle tifose giallorosse e non solo, era salito sul palco de "Il più grande spettacolo dopo il week end" per duettare con il conduttore. Ebbene, dopo questa breve apparizione in tv (frutto, sempre secondo Fiorello, dell'aumento di 3 punti di share), Borriello sarebbe stato messo fuori squadra dalla società. Il motivo? Il calciatore non aveva alcun permesso per partecipare alla trasmissione.

Secondo quanto riferito da La Repubblica, la società avrebbe proibito al tecnico Luis Enrique di utilizzare il bomber: ecco la vera ragione della lunga assenza dal campo. Borriello, infatti, non è stato convocato nemmeno nell'ultima e fallimentare trasferta di Firenze, nonostante l'indisponibilità di Osvaldo (in punizione per il pugno a Lamela) e l'ultimo allenamento pre-partita di Trigoria, quando il tecnico asturiano lo aveva provato al fianco di Pjanic e Bojan. Secondo quanto riportato da La Repubblica, in quella stessa prima puntata Fiorello aveva invitato lo spagnolo Bojan: in programma c'era un siparietto con l'imitazione di Luis Enrique.

Lunedì 14 novembre, però, in mattinata arriva il secco "no" della società e Bojan non può partecipare alla trasmissione. Grande sorpresa per i dirigenti giallorossi quando, a sera, Fiorello chiama sul palco Borriello, avvistato nel parterre dello studio: lo showman lo ha notato nelle prime file e non si è fatto sfuggire l'occasione.

Borriello, visibilmente imbarazzato, ha tuttavia cercato di tener testa al Rosario nazionale che imitava mister Luis Enrique e lo ha scimmiottato lui stesso. Forse non immaginava di dover passare, per questa apparizione di pochi minuti in tv, il più grande digiuno dal campo dopo il week end. Parecchi week end, a dire la verità.

Fiorello, intanto, smentisce su Twitter: "Mai preparato niente né con Marco né con Bojan. Sapevo della presenza in sala di Borriello. Di Bojan sapevo che un suo manager avrebbe voluto che lui venisse per farsi conoscere un po' dagli italiani. Non l'ho mai visto, tutto qui". "Tra un po' uscirà: crisi economica, colpa di Fiorello", "cinguetta" ironicamente lo showman.

Secondo un'indiscrezione del sito romanews.eu, invece, l' A.S. Roma smentisce seccamente la notizia "secondo cui Marco Borriello sarebbe stato messo fuori rosa per aver partecipato senza permesso alla trasmissione televisiva ‘Il più grande spettacolo dopo il week-end’. "Dopo le parole di Fiorello, sono arrivate anche quelle del club capitolino (che al momento non sembra intenzionato a diramare comunicati a riguardo)", si legge sul sito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ma dov'è finito Marco Borriello? Messo fuori squadra da Fiorello

RomaToday è in caricamento