rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Bologna-Roma, probabili formazioni: dubbi in difesa

Garcia pensa se schierare Romagnoli o Bastos come terzino. A destra recupera Torosidis

Il primo match della 25^ giornata è Bologna-Roma. Al Dall'Ara Davide Ballardini sfida e accoglie Rudi Garcia. Il pronostico è tutto per i giallorossi che dovrebbero vincere la sfida del sabato sera senza problemi. 

QUI BOLOGNA - È indisponibile Francesco Della Rocca, che non ha partecipato alla seduta mattutina ma ha svolto terapie, così come Pazienza che invece sembra stia recuperando. Sta meglio anche Robert Acquafresca: per lui una seduta differenziata e terapie, ma potrebbe essere in panchina contro la Roma. Sabato sera non ci sarà neppure Diego Perez, squalificato. Se non ce la farà Pazienza a sostituirlo, Ballardini potrebbe anche rivedere il modulo, che per ora è un 3-5-2 con Cristaldo e Bianchi in attacco.

QUI ROMA - Assenti dal campo Maicon e Totti (fisioterapia per entrambi, col n.10 che ha svolto anche lavoro in acqua). Palestra e fisioterapia per Balzaretti, Destro e Dodò; solo palestra invece per Gervinho, Jedvaj, Ljajic e Romagnoli. Ricci e Torosidis infine sono rimasti a casa per colpa di un lieve stato febbrile.

PROBABILI FORMAZIONI 
Bologna (3-5-2):
Curci; Antonsson, Natali, Mantovani; Garics, Kone, Krhin, Christodoulopoulos, Morleo; Cristaldo, Bianchi. A disp.: Stojanovic, Sorensen, Cherubin, Crespo, Cech, Pazienza, Friberg, Laxalt, Ibson, Paponi, Moscardelli. All.: Ballardini Squalificati: Perez (1) Indisponibili: Acquafresca
Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Castan, Benatia, Bastos; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Destro, Gervinho. A disp.: Skorupski, Lobont, Jedvaj, Romagnoli, Toloi, Taddei, Ricci, Nainggolan, Mazzitelli, Ljajic. All.: Garcia
Indisponibili: Balzaretti, Totti, Maicon, Dodò

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Roma, probabili formazioni: dubbi in difesa

RomaToday è in caricamento