rotate-mobile
Sport

Bologna-Lazio, le pagelle: Difesa da incubo. Super Klose

Il primo tempo dal Dall'Ara è pessimo. Dopo un minuto e mezzo Giaccherini sblocca subito il match. Poco dopo Destro raddoppia. Candreva riapre i giochi su rigore. Lulic pareggia

I VOTI
Bologna (4-3-3)
: Mirante 6; Rossettini 4,5, Oikonomou 6, Gastaldello 6 (62' Ferrari 6), Masina 4; Taider 5,5, Diawara 6, Brighi 6,5; Mounier 6,5, Destro 7 (86' Floccari sv), Giaccherini 7 (73' Zuniga 6). A disp.: Da Costa, Stojanovic, Mbaye, Crisetig, Zuculini, Donsah, Pulgar, Falco, Acquafresca. All.: Donadoni
Lazio (4-1-4-1): Berisha 6; Konko 5,5, Hoedt 5, Mauricio 5, Radu 5; Biglia 6; Candreva 6,5 (83' Felipe Anderson sv), Parolo 5 (46' Lulic 6,5), Milinkovic-Savic 6, Keita 6,5; Djordjevic 5 (46' Klose 7). A disp.: Guerrieri, Matosevic, Braafheid, Patric, Bisevac, Cataldi, Onazi, Matri, Mauri. All.: Pioli

MIGLIORI TODAY 
Klose 7 -
E' sicuramente il giocatore offensivo più pericoloso della squadra di Pioli. Entra e si guadagna il rigore che riapre il match. Stupendo l'assist per Lulic.
Lulic 6,5 - Entra nella ripresa e anche lui, come Klose, cambia la Lazio e la partita. Il bosniaco segna un super gol che vale il 2 a 2.
Candreva 6,5 - Nel primo tempo è uno dei pochi che cerca di creare qualcosa. Poi firma, con precisione e classe, il rigore che riapre la gara. 

PEGGIORI TODAY 
Hoedt 5 - Così non va. Sbaglia ancora, e tanto, la posizione con i compagni di ruolo. Soffre e gli avversari lo mettono in crisi. 
Mauricio 5 - Fatica a tenere in mano la difesa laziale. Sale malissimo nel fuorigioco e si perde Destro in occasione del 2 a 0.
Djordjevic 5 - Fa a sportellate con Oikonomou e compagni, lotta sì ma negli ultimi quindici metri è davvero poco incisivo. La sua gara dura un tempo. 
Parolo 5 - Ci capisce davvero poco. Ha giocato partite migliori e anche Pioli se ne accorge. Dopo 45 minuti al suo posto c'è Lulic.
Radu 5 - Anche l'esperto difensore romeno ha sofferto il dinamismo degli esterni offensivi del Bologna che lo hanno ipnotizzato.
Konko 5,5 - Giaccherini e Mounier gli scappano via in ogni modo. Passo indietro rispetto le più positive prestazioni precedenti. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Lazio, le pagelle: Difesa da incubo. Super Klose

RomaToday è in caricamento