rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Allenatore Roma : tra Blanc e Garcia spunta l'ex laziale Mancini

In Francia sono certi che a guidare la Roma sarà l'ex C.T. della nazionale transalpina, ma la dirigenza giallorossa prende tempo e vaglia altre soluzioni

La Roma sfoglia la margherita per l'allenatore. Laurent Blanc o Rudi Garcia i favoriti. Marcelo Bielsa o Roberto Mancini le suggestioni. Oltralpe la stampa sportiva ritiene che l'accordo tra Laurent Blanc e la Roma sia ormai cosa fatta. La realtà però è che la dirigenza della Roma vuole valutare bene il profilo del prossimo tecnico, perciò non ha alcuna fretta di chiudere.

Nelle ultime ore, oltre a quello di Blanc, sta circolando con insistenza il nome di Rudi Garcia, tecnico che ha fatto grande il Lille nelle scorse stagioni portandolo al titolo e a due partecipazioni consecutive in Champions League.

Rimane in ballo anche il nome del 'Loco' Bielsa, nelle ultime due stagioni alla guida dell'Athletic Bilbao, nonostante questa pista appaia la meno percorribile. 

C'è anche la pista che porta il nome di Mancini. Il passato laziale non è più un problema semmai il nodo resta l'ingaggio. 6 milioni sono davvero troppi ma un primo contatto c'è stato. L'idea c'è ed è forte. I petali della margherita continuano a cadere, il tempo passa e la Roma ancora non ha un allenatore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allenatore Roma : tra Blanc e Garcia spunta l'ex laziale Mancini

RomaToday è in caricamento