rotate-mobile
Sport

Roma-Lazio, le modalità d'acquisto dei biglietti biancocelesti

La Lazio comunica tramite il proprio sito come acquistare il tagliando per il derby del 22 settembre. Dal 9 settembre al via la vendita per gli abbonati, dal 17 scatta la vendita libera

Cresce l'attesa verso la prima stracittadina della stagione: Roma e Lazio si affronteranno alla quarta giornata, il 22 settembre alle 15:00. Nel giro di pochi giorni scatterà la caccia al biglietto per la partita più attesa dell'anno nella Capitale. A tal proposito, tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, la Lazio comunica ai propri sostenitori che intendano acquistare il biglietto che la vendità dei tagliandi partirà dal 9 settembre con le seguenti modalità:  

PRELAZIONE ABBONATI - dal 9 al 12 settembre, periodo di prelazione: gli abbonati alla stagione 2013-14 potranno acquistare in prelazione (senza assegnazione dello stesso posto) i tagliandi presso tutti i Lazio Style 1900 Official Store abilitati e le ricevitorie Lottomatica autorizzate, mostrando il documento,  il segnaposto e la tessera Millenovecento dove è caricato l’abbonamento digitale oppure il voucher elettronico per chi possiede l'abbonamento cartaceo; (clicca qui per ristampare il segna posto della Millenovecento).
 
AMICI LAZIO-STYLE -  dal 13 al 16 settembre, periodo di vendita riservata: la vendita sarà effettuata esclusivamente presso i Lazio Style 1900 Official Store abilitati e sarà riservata agli “Amici del Mondo Lazio Style”  ovvero a:

A) Coloro che dimostreranno, attraverso apposito scontrino fiscale, di aver acquistato un prodotto ufficiale presso uno dei Lazio Style Official Store nel periodo tra il 6 ed il 16 settembre 2013.
 
B) Gli abbonati a Lazio Style Channel (canale 233 di Sky) che mostreranno la documentazione comprovante l’abbonamento in corso al canale tematico (ultima fattura).
 
C) Gli abbonati a Lazio Style Magazine che mostreranno la documentazione comprovante l’abbonamento in corso alla rivista (fotocopia del modulo di richiesta dell'abbonamento annuale). 
 
VENDITA LIBERA - dal 17 settembre, la vendita sarà libera.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Lazio, le modalità d'acquisto dei biglietti biancocelesti

RomaToday è in caricamento