rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Biglietti derby Lazio-Roma: tutte le informazioni per acquistarli

La curva Nord della Lazio sarà all'Olimpico per il derby del 4 dicembre, stavolta al completo. I tifosi della Roma, invece, potrebbero arrivare solo in parte allo stadio

E' tutto pronto per Lazio-Roma di domenica 4 dicembre. Ma c'è ancora qualche biglietto per il derby? La risposta è sì. La squadra di Simone Inzaghi, quest'anno, vola e ha messo nel mirino la compagine di Luciano Spalletti. Giallorossi che, invece, vogliono vincere per continuare ad inseguire la Juventus capolista. 

Tante le novità per il derby. La curva Nord della Lazio, infatti, ha annunciato che sarà all'Olimpico per il derby del 4 dicembre, a prescindere dalle barriere. Dopo quattro giorni di vendita sono già 7500 i biglietti acquistati dai tifosi biancocelesti. Non siamo sui numeri degli anni passati ma comunque la Nord risponderà presente.

Discorso opposto, invece, per la Roma. Daniele De Rossi e compagni non potranno contare su molti gruppi ultras che diserteranno il derby continuando la protesta contro le barriere in Curva Sud.

>>> VOTA CHI SARA' L'UOMO DECISIVO DEL DERBY <<<

A tal proposito si è espresso anche il presidente del Coni Giovanni Malagò: "L'Olimpico semivuoto nel derby tra Lazio e Roma di domenica non è uno spot vincente: non può esserlo per una città come Roma, visto il richiamo, la mediaticità e anche l'importanza di questa sfida fra due squadre in così alta classifica".

Ma quanto costano i biglietti per Lazio-Roma? I settori popolari dello stadio, ovvero Curva e Distinti Sud e Nord hanno ancora qualche disponibilità per 35 euro. Stesso presso dei distinti Nord e Sud. Ancora disponibili alcuni tagliandi per la Tribuna Monte Mario (90 euro intero) e Tribuna d’Onore (200 euro).
 

CLICCA CONTINUA PER LEGGERE LE MODALITA' DI ACQUISTO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biglietti derby Lazio-Roma: tutte le informazioni per acquistarli

RomaToday è in caricamento