rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Trigoria

Arsenal–Roma: modalità d'acquisto dei biglietti

La società ha riconosciuto un diritto di prelazione ai tifosi che hanno partecipato ad almeno due trasferte della fase a girone. Per gli altri biglietti la vendita sarà aperta dal 4 al 19 febbraio

Sono state comunicate le modalità d'acquisto dei biglietti per l'andata degli ottavi di Champions tra Arsenal e Roma del prossimo 24 febbraio. La società ha deciso di concedere un diritto di prelazione a quei tifosi che hanno seguito almeno due delle trasferte della Roma nel corso della fase a gironi della Champions League.

Per esercitare tale diritto di prelazione sarà necessario recarsi dalle ore 15.00 del 23 gennaio alle ore 13.00 del 2 febbraio esclusivamente presso l’A.S. ROMA STORE di Via Appia Nuova 130. Qui  bisognerà esibire un valido documento di riconoscimento insieme ai tagliandi di almeno due precedenti gare acquistati a proprio nome e sarà quindi possibile acquistare e ritirare immediatamente il biglietto valido per l’ingresso all'Emirates Stadium.

Per quanto riguarda invece la vendita vera e propria, avverrà in due fasi. La prima consisterà nell'acquisto dei biglietti, effettuabile dal 4 al 19 febbraio presso le rivendite della rete Lis Lottomatica. Saranno acquistabili al massimo due biglietti.

Il ritiro dei tagliandi invece avverrà presso gli As Roma store di Via appia Nuova 130 e quello di Piazza Colonna 360 .

La società raccomanda inoltre ai tifosi di non mettersi in viaggio per Londra se sprovvisti di biglietto.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arsenal–Roma: modalità d'acquisto dei biglietti

RomaToday è in caricamento