rotate-mobile
Sport

Bentornato calcio a Rocca di Papa

Al via la stagione per la Nuova Canarini Rocca di Papa, tante novità sulla Scuola Calcio che porta il nome del Campione del Mondo Marco Amelia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Al via la stagione per la Nuova Canarini Rocca di Papa, tante le novità sulla Scuola Calcio che porta il nome del Campione del Mondo Marco Amelia, la società proverà da subito ad allestire anche le squadre dell'agonistica. Il Calcio torna a Rocca di Papa, torna nella sua veste migliore, una nuova società guiderà i Canarini Rocca di Papa 1926, si presentano con quattro parole "Storia, Qualità, Passione e innovazione". Si punterà sul settore giovanile e la scuola calcio che aderisce al Progetto "Accademia del Calcio" di Marco Amelia che gode della collaborazione con l' Università di Tor Vergata Facoltà «Scienze delle Attività Motorie e Sportive». Tutte le Attività della Scuola Calcio Marco Amelia verranno coordinate e visionate dal Direttore Tecnico Sig. Carlo Pascucci ex Calciatore di Fiorentina ed Ascoli, ora Allenatore Professionista, e dal Direttore Tecnico dei Portieri Sig. Davide Cavaliere ex Portiere della A.S. Roma.

L'appuntamento della Scuola Calcio è per il 28 Agosto 2012 per le iscrizioni presso la segreteria dello Stadio Comunale di Rocca di Papa che sarà a disposizione ed aperta ogni giorno dalle 17.30 alle 20.00. Iscrizioni riservate a Bambini e Bambini che abbiano compiuto il 5° anno di età.

Per le altre categorie, la società sta sondando la possibilità di iniziare da subito anche quest'altra avventura, nei giorni dal 27 al 30 Agosto sono previsti dei Raduni per sondare la possibilità di creare da subito i gruppi che rappresenteranno nei Campionati agonistici la A.S.D. Nuova Canarini Rocca di Papa 1926 questo il programma dei raduni, liberi, gratuiti ed aperti a tutti gli appassionati di calcio.

Lunedi 27 Agosto 2012 ore 18.00 Giovanissimi 1998/1999
Martedi 28 Agosto 2012 ore 18.00 Allievi 1996/1997
Mercoledì 29 Agosto 2012 ore 18.00 Juniores 1995/1994
Giovedì 30 Agosto 2012 ore 18.00 Calcio Femminile Over 16+

A.S.D. Nuova Canarini Rocca di Papa 1926, aderirà alla Polisportiva Città di Rocca di Papa, fresca vincitrice ed aggiudicataria del Centro Sportivo Comunale Gavini Lionello, che insieme all'Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Pasquale Boccia e dal Delegato allo Sport Antonio Gentili stanno rilanciando a 360° lo Sport della Città Castellana, da sempre vera fucina di "Promesse e Campioni Sportivi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bentornato calcio a Rocca di Papa

RomaToday è in caricamento