rotate-mobile
Sport

Bayer Leverkusen-Roma, come vedere la partita. Zdf, tv Svizzera e streaming: tutta la verità

I tifosi che non sono riusciti a prendere i biglietti per il match dovranno vedere la partita in tv. Mediaset ha spiazzato i tifosi della Roma che avevano previsto di vedere la gara su Italia 1

"Dove possiamo vedere Bayer Leverkusen-Roma questa sera?". "Bayer Leverkusen-Roma, come vederla? Bayer Leverkusen-Roma, un link per favore? Bayer Leverkusen-Roma, uno streaming buono?" Sono queste le  domande che molti tifosi giallorossi si pongono in vista del decisivo match di questa sera. A spiazzare tutti è stata proprio Mediaset. I tifosi che si preparavano a vedere in chiaro su Italia 1 dovranno trovare un'altra soluzione perché la tv generalista ha deciso, a sorpresa, di trasmettere in chiaro Arsenal-Bayern Monaco.

DOVE VEDERE LA ROMA - E così Bayer Leverkusen-Roma sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium. Telecronaca di Pierluigi Pardo con commento tecnico dell'ex capitano della Lazio Roberto Cravero. Mediaset metterà, come al solito, a disposizione dei propri abbonati anche il servizio Premium Play per vedere, gratis, le partite in streaming tramite su tablet e cellulari Android e Apple. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

TV STRANIERE - Mediaset, infatti, è riuscita a criptare in Italia le trasmissioni della tv tedesca Zdf che proprio in occasione di Bayer Leverkusen-Lazio, nei playoff di Champions League, permise ai clienti Sky, di vedere il match.

La partita, però, sarà visibile in chiaro sulla tv Svizzera ma c'è un però. Il match sarà visibile solamente per i residenti nella zona Nord-Occidentale di Milano, come Varese, Como e zone limitrofe, perchè sul digitale terrestre hanno la possibilità di captare il segnale della tv svizzera RSI La2, seconda rete della tv della Svizzera italiana, che trasmetterà appunto Bayer-Roma in diretta e in chiaro.

>>> AGGIORNAMENTI IN DIRETTA BAYER-ROMA <<<

STREAMING E LINK ON LINE - E allora, per chi non ha Mediaset Premium, le opzioni sono due. O andare a mangiare una pizza con gli amici in qualche locale che trasmetterà la partita oppure cercare qualche sito, illegale, per vedere la partita in streaming. E così partirà la solita ricerca tra i siti pirata sperando di incappare in immagini, più o meno fluide, ma che permetteranno di vedere le gesta di Dzeko e compagni.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bayer Leverkusen-Roma, come vedere la partita. Zdf, tv Svizzera e streaming: tutta la verità

RomaToday è in caricamento