rotate-mobile
Sport

Bate-Roma, probabili formazioni: Florenzi torna titolare

Sarà la prima sfida assoluta tra le due formazioni: il Bate ha già affrontato tre club italiani in Europa con un bilancio di quattro pareggi e quattro sconfitte. Diretta su Mediaset Premium

La Roma cerca la prima vittoria in Champions League e affronta a Minsk il Bate Borisov. Match fondamentale per la squadra di Rudi Garcia, nel cammino che porta agli ottavi di finale della massima competizione europea. 

Aleksandr Yermakovich non avrà a disposizione Zhavnerchik e Rodionov, entrambi infortunati. Il tecnico dei bielorussi si affira all'esperienza e la qualità di Alexander Hleb (ex Arsenal e Barcellona). Rudi Harcia invece e a centrocampo propone Miralem Pjanic e Radja Nainggolan gioca William Vainqueur.

Alessandro Florenzi, eroe contro il Barça, sarà nel tridente con Gervinho e Mohamed Salah. L'arbitro del match sarà l'inglese Mark Clattenburg, coadiuvato dagli assistenti Beck e Collin, dal quarto uomo Kirkup e dagli addizionali Marriner e Moss.

PROBABILI FORMAZIONI
BATE Borisov (4-3-3):
Chernik; Polyakov, Dubra, Milunovic, Mladenovic; Hleb, Aleksievich, Volodko; Stasevich, Signevich, Gordeichuk. Allenatore: Yermakovich.
Roma (4-3-3): Szczesny; Maicon, Manolas, De Rossi, Digne; Pjanic, Nainggolan, Vainqueur; Florenzi, Gervinho, Salah. Allenatore: Garcia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bate-Roma, probabili formazioni: Florenzi torna titolare

RomaToday è in caricamento