rotate-mobile
Basket

Serie A2: la Luiss Roma annuncia l'appoggio a Giovanni Petrucci nelle prossime elezioni federali

Con un comunicato la società capitolina ha voluto annunciare il sostegno all'attuale presidente nelle prossime elezioni federali

La Luiss Roma appoggia Gianni Petrucci. Con un comunicato la società capitolina ha voluto annunciare il sostegno all'attuale presidente nelle prossime elezioni federali. Ecco il comunicato:

"L’AS Luiss sezione Basket desidera esprimere la sua profonda gratitudine al Presidente Giovanni Petrucci per il suo costante impegno e sostegno al progetto studio-sport che dal 1998 ha visto l’Università Luiss e la Federazione Italiana Pallacanestro promotori della Dual Career italiana.

Tale attività ha permesso a tanti studenti-atleti, non solo quelli provenienti dal mondo del basket, ma anche da altre discipline sportive, di frequentare un corso di studi di eccellenza senza rinunciare alla pratica sportiva, intraprendendo al termine degli studi importanti percorsi di carriera nel mondo del lavoro.

Il Presidente Luigi Abete riconosce al Presidente Giovanni Petrucci grandi qualità e competenze come Manager Sportivo.

In vista delle prossime elezioni federali, la Luiss Basket desidera annunciare ufficialmente il proprio sostegno al Presidente Petrucci, ritenendo che la sua leadership, visione ed esperienza siano fondamentali per il futuro della pallacanestro italiana."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A2: la Luiss Roma annuncia l'appoggio a Giovanni Petrucci nelle prossime elezioni federali

RomaToday è in caricamento