rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Basket

Novità in arrivo per il basket della Capitale, nasce Stella#EBK

La Casa del nuovo soggetto sarà la nuovissima EBK Arena di via del Baiardo 25 in zona Tor di Quinto

"Un progetto di respiro internazionale che vuole mettere al centro la pallacanestro, partendo dalla Capitale: prende vita così Stella#EBK". Lo comunica in una nota di stampa il nuovo soggetto del basket della Capitale

Dalla comunione di intenti di SABA, Stella Azzurra Basket Academy e Eurobasket Supernova Roma, nasce una nuova realtà. Una Academy unica nel suo genere: con un connubio tra sport e istruzione al massimo livello che "si propone di dare un’opportunità inimitabile di crescita per ragazzi e ragazze di ogni età e nazionalità".

La Casa del progetto sarà la nuovissima EBK Arena

"Gli atleti - si legge ancora nella nota - saranno seguiti da uno staff dalla componente internazionale di alto profilo, in ogni aspetto di campo e extra campo della loro vita da cestisti, per una formazione completa in un percorso che toccherà ogni tappa: dal primo avvicinamento al pallone fino all’approdo in prima squadra".

Le prime attività, in attesa dei diversi campionati giovanili FIP, dei tornei internazionali e dell’attività senior per la stagione sportiva 2024-2025, si concentreranno nei 4 camp aperti a talenti italiani e stranieri che si terranno nel corso di questa estate.

Il progetto sarà presentato ufficialmente sabato 25 maggio dalle 15:00 alle 18:00 nella casa di Stella#EBK, la nuovissima EBK Arena di via del Baiardo 25 in zona Tor di Quinto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novità in arrivo per il basket della Capitale, nasce Stella#EBK

RomaToday è in caricamento