rotate-mobile
Sport

Basket Frascati: presi anche Monni e Peruzzi

"La campagna rafforzamenti della squadra affidata al neo-coach Nevio Ciaralli va avanti a gonfie vele e ora conta su altri due nuovi arrivati"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Il Basket Frascati Linea Gaggioli fa scintille sul mercato. Come preannunciato dal presidente Fernando Monetti, la campagna rafforzamenti della squadra affidata al neo-coach Nevio Ciaralli va avanti a gonfie vele e ora conta su altri due nuovi arrivati. Dopo Giulio Ciaralli, Vinci e Chianese, ecco arrivare sotto canestro Alessandro Monni, centro di 2,05 classe 1985 che ha già ben figurato nel primo anno di Dnc del Frascati due stagioni fa. «Alessandro - dice Monetti - è un ragazzo che ha ancora margini di miglioramento e che in un ambiente adatto a lui come quello di Frascati saprà dare a se stesso ed al pubblico frascatano grandi soddisfazioni. Monni - continua il presidente - è un ottimo ragazzo anche fuori dal campo e con la sua grinta e determinazione darà il suo contributo. Tra l'altro il suo ritorno è in linea con "l'idea di base" del progetto, cioè quella di dare sempre la preferenza agli atleti provenienti dal vivaio del Basket Frascati». L'altro neo acquisto porta il nome di Fabrizio Peruzzi. «E' l'atleta giusto, sia come giocatore che come uomo, per completare il roster del Basket Frascati di quest'anno - afferma Monetti -. Fabrizio, un 2/3 dall'ottimo tiro, è un giocatore di grandissima esperienza anche in categorie superiori e l'uomo adatto per lo spogliatoio di Frascati che cercava appunto una "chioccia" per formare i tanti giovanissimi atleti alla corte di coach Ciaralli». Con l'arrivo di Monni e Peruzzi la squadra sembra quasi fatta, ma forse un'ultima sorpresa sta per arrivare specialmente se qualcuno dei molti giovani del vivaio del Basket Frascati dovesse accasarsi in qualche altra società. La società frascatana potrebbe fornire la notizia di un ulteriore innesto nei prossimi giorni, magari assieme a quella che tutti nell'ambiente aspettano con ansia: il ripescaggio nel campionato Dnc 2012-2013.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket Frascati: presi anche Monni e Peruzzi

RomaToday è in caricamento