Balzaretti a Casa RomaOstia

Il difensore della AS Roma, in recupero dopo l’infortunio di gennaio, sarà ospite dello stand adidas a Casa RomaOstia

Federico Balzaretti, difensore della AS Roma e della Nazionale italiana di Calcio, approfitterà dell’apertura di Casa RomaOstia per fare una visita allo stand adidas allestito presso il Salone delle Fontane dell’EUR (via Ciro il Grande) nel pomeriggio di sabato primo marzo. Sarà l’occasione, anche per lui, di visionare e provare i nuovissimi modelli di scarpe da running adidas con tecnologia boost e per scoprire tutti gli ultimi capi tecnici di abbigliamento da uomo e da donna dello sponsor tecnico della RomaOstia.

Il difensore azzurro, ex Torino, Siena, Juventus e Palermo, dovrebbe arrivare intorno alle 17:00 dopo aver concluso le sue sessioni di allenamento a Trigoria dove sta seguendo un programma di recupero specifico dopo il brutto infortunio che ha subito lo scorso gennaio. Al termine raggiungerà i suoi compagni per seguire la partita contro l’Inter in programma alle 20:45 allo Stadio Olimpico.

Presentazione Elite Runners e Pace Marker – dalle ore 16:00 di sabato primo marzo, il palco di Casa RomaOstia sarà animato dalle presentazioni ufficiali degli elite runners e dei pace maker che termineranno intorno alle 17:45. Corro perché mia mamma mi picchia – alle ore 18:00 saliranno sul palco Giovanni Storti (del trio Aldo, Giovanni e Giacomo) e Franz Rossi, noto blog-runner, che presenteranno il loro libro: Corro perché mia mamma mi picchia.

Focus e Animazione – Dalle ore 10:00 Casa RomaOstia sarà animata da Ignazio Failla, noto speaker di Radio Dimensione Suono Roma che poi cederà il microfono, alle 14:30, agli esperti di Enervit, sponsor della manifestazione ed espositore a Casa RomaOstia, che cureranno un focus sul tema “alimentazione e training nella mezza maratona”.

Sabato dalle 10:00 alle 20:00 – Per la giornata di apertura conclusiva Casa RomaOstia sarà aperta dalle ore 10:00 alle ore 20:00. Ingresso libero a tutti.

RAI Sport 1 – domenica alle 19,30 e lunedì alle 15,00 - RaiSport 1 ha confermato che la differita della manifestazione sarà trasmessa alle ore 19:30 di domenica 2 marzo. Replica lunedì 3 marzo alle ore 15,00.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colonna di fumo invade il Raccordo Anulare, chiuso in entrambe le direzioni

  • Elezioni comunali 2021: Federico Lobuono si candida a sindaco di Roma

  • Sciopero Roma: oggi metro, bus e tram a rischio per 24 ore. Gli orari

  • Coronavirus, a Roma 141 casi: è il dato più alto da inizio pandemia. Nel Lazio 238 contagi. Il bollettino del 22 settembre

  • Coronavirus Roma, studenti positivi a Nuovo Salario e Acilia. Sanificato plesso a Tor de' Schiavi

  • Coronavirus, a Roma 135 nuovi casi: sono 195 in totale nel Lazio. I dati Asl del 23 settembre

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento