Domenica, 19 Settembre 2021
Sport

Baldissoni annuncia: "Totti giocherà ancora con la Roma"

Il dg della Roma: "Il passato non è ancora passato e non passerà mai. Francesco continua a giocare nella Roma, continuerà a giocare nella Roma"

Manca solo l'ufficialità ma Francesco Totti continuerà a giocare nella Roma. La ha annunciato il dg giallorosso Mauro Baldissoni nella trasferta romanista negli Emirati Arabi: "Totti è irraggiungibile, ormai è una leggenda. Ora il confine tra la realtà e l’immaginazione nel suo caso si perde. Francesco continua a giocare nella Roma, continuerà a giocare nella Roma e come sapete continuerà a far parte della nostra famiglia per lungo tempo in futuro".

Parole importanti che certificano la permanenza del numero 10 alla Roma. Baldissoni ha parlato anche di Strootman e il suo ritorno nella nazionale olandese: "Quella di Kevin è stata una vicenda umana toccante per noi. Gli siamo stati vicini, ha sofferto molto. Ha praticamente perso 2 stagioni. Averlo recuperato a pieno titolo è stata una grande gioia ma per lui questo momento è la certificazione che il suo lungo percorso di recupero è finalmente finito, siamo estremamente felici di questo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baldissoni annuncia: "Totti giocherà ancora con la Roma"

RomaToday è in caricamento