rotate-mobile
Sport

Baldissoni: "Roma imbarazzante. Chiediamo scusa ai tifosi"

Il dg commenta: "Chi si deprime perde le energie che servono per reagire. Siamo molto dispiaciuti. Abbiamo provato imbarazzo a Barcellona"

"La partita di Barcellona può essere definita solo imbarazzante e ce ne dispiace. Chiediamo scusa ai tifosi della Roma". Il direttore generale dei giallorossi Mauro Baldissoni alla radio ufficiale di Trigoria non si nasconde e fa mea culpa.

"Siamo ovviamente molto dispiaciuti, abbiamo provato imbarazzo", ha aggiungeto il dirigente della Roma parlando del 6-1 subito dalla squadra di Rudi Garcia in Champions League contro il Barcellona. "Chiediamo scusa ai tifosi della Roma, a tutti, soprattutto a quelli che erano presenti allo stadio. Ci hanno dato una dimostrazione importante".

La stagione però continua e Baldissoni non ha dubbi sulla conferma di Rudi Garcia: "È assurdo doverlo ripetere ogni settimana. L'allenatore, come tutti i giocatori, vengono valutati per i risultati, ma non domenica dopo domenica. Il giudizio e le decisioni definitive sul futuro di tecnico e squadra non possono cambiare ad ogni partita, non sarebbe serio e non è quello che intendiamo fare. Certo, alla lunga ognuno sarà responsabile dei risultati che porterà".

"Fortunatamente abbiamo ancora degli obiettivi da raggiungere - spiega Baldissoni a Roma Radio -. Non dobbiamo perdere la calma e la lucidità. Nonostante quello che si dice in questi giorni, qui non c'è l'apocalisse, la disperazione o l'ultima spiaggia. C'è la necessità e la voglia di dimenticare una bruttissima figura che non possiamo ignorare e che fa male".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baldissoni: "Roma imbarazzante. Chiediamo scusa ai tifosi"

RomaToday è in caricamento