rotate-mobile
Sport Talenti

Fenice Pallavolo Roma, B maschile: big macht sabato in casa

Neppure una sosta tra il girone di andata e quello di ritorno ed ecco che sabato prossimo si terrà la quattordicesima giornata.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Tredici gare ancora per la fine del campionato di serie B. Un giro di boa importantissimo per moltissime squadre che lottano per non retrocedere o, meglio ancora, per i play off. Tra queste, posizionata al quinto posto, a soli quattro punti dalla seconda in classifica, c'è la Fenice Pallavolo. I ragazzi di mister Giordani, sabato al PalaFerretti, affronteranno SNAV FOLGORE MASSA, squadra campana di alto livello, tra le favorite del girone G, partita bene per poi ridimensionarsi nel corso dei mesi. Una settimana di preparazione importante per i nostri ragazzi in vista di questa gara contro un rinomato team, come ci conferma il nostro tecnico: "Sorrento è una squadra forte ed esperta che ha avuto qualche infortunio importante. Resta una delle più forti del girone, la posizione di classifica può mutare di volta in volta tra le prime cinque o sei". Mister, da sabato prossimo ogni gara vale la finale… "Inizia il girone di ritorno e la voglia è sempre quella di migliorarsi, saranno comunque 13 gare difficili... e per questo altamente stimolanti". L'andata, a Sorrento, ha visto i campani prevalere per tre zero. Ma bisogna dire che si trattava della prima giornata di campionato…Ad oggi gli ospiti, in classifica, si trovano a 24 punti, due meno della Fenice. Quindi: tutti al PalaFerretti alle ore 16. Partita da non perdere. Gara da sostenere! 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fenice Pallavolo Roma, B maschile: big macht sabato in casa

RomaToday è in caricamento