rotate-mobile
Sport

Roma, Astori ci crede: "Domenica possiamo superare la Juve

La squadra è già al lavoro in vista del derby. Fisioterapia per Ljajic che comunque sarà disponibile

Davide Astori non nasconde le ambizioni della Roma che, grazie al gol-vittoria a Udine, e al contemporaneo pareggio dei bianconeri contro l'Inter, adesso ha un solo punto di ritardo dalla capolista: "Adesso inizia il bello, possiamo superare la Juventus già domenica prossima". E, nel prossimo turno, si affronteranno proprio le prime quattro in classifica, con la Juve a Napoli e il derby della Capitale

"I punti diventeranno molto pesanti - ammette il difensore, che oggi compie 28 anni, ai microfoni di 'Roma radio' -. Noi abbiamo la consapevolezza di essere una grande squadra, questo gruppo ha la mentalità vincente. Ci servono i risultati che possano consacrarci a certi livelli e che possano far aumentare la fiducia in noi. Siamo a un punto dalla Juve, in corsa". 

E, per preparare la stracittadina contro la Lazio, la squadra di Garcia è tornata subito al lavoro questa mattina a Trigoria. Solo fisioterapia per Ljajic, costretto ad uscire nella ripresa della partita contro l'Udinese, dopo avereb subito un colpo al ginocchio destro. Il serbo comunque ci sarà. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Astori ci crede: "Domenica possiamo superare la Juve

RomaToday è in caricamento