Aspettando Mondofitness

Anche quest'anno la maratona di Mondofitness prenderà il via con tante novità per il fitness e l'intrattenimento

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Aspettando Mondofitness tante notizie sul web

Anche quest'anno la maratona di Mondofitness prenderà il via con tante novità per il fitness e l'intrattenimento. Nel frattempo è attivissimo il sito www.mondofitness-roma.com dove è possibile già abbonarsi al proprio corso del cuore e trovare tutti gli orari delle varie attività, tra cui la new entry del Padel, ovvero il gioco che trae origine dal tennis ma con un campo più piccolo e regole di gioco diverse. Ma anche lo striding, il crossfit, il parkour, il rowing, il fitness, le arti marziali e tanto altro.

Spazio inoltre ai bimbi con i Campus Ciapà che offriranno anche degli interessanti momenti in acqua.

E visto che siamo in area Mondiali di calcio Mondofitness ha tutta l'intenzione di trasformarsi, per le partite più importanti, in un "Villaggio di supporters" dove sarà possibile seguire gli incontri su un grande schermo e in buona compagnia.

Il tutto verrà presentato nella conferenza stampa del 28 maggio alle ore 11 presso la Protomoteca del Campidoglio. Invece Mondofitness prenderà il via il 9 giugno, come sempre a viale di Tor di Quinto 55. Non mancate.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento