Mercoledì, 22 Settembre 2021
Sport

Roma, ecco la terza maglia: l'esordio contro la Fiorentina

La nuova tenuta verrà indossata per la prima volta domenica 18 settembre in occasione del quarto turno di campionato in casa della Fiorentina

La Roma, sul proprio sito ufficiale, ha svelato la nuova terza maglia per la stagione 2016/2017. La casacca griffata Nike ricorda uno stile già usato anche dal Barcellona. 

La nuova terza maglia mostra un’energica stampa con righe orizzontali color rosso acceso su fondo arancione chiaro, che sfuma verso l’orlo creando un senso di movimento. Le maniche e le spalle riprendono lo stesso colore rosso enfatizzando la corporatura del calciatore. La nuova tenuta verrà indossata per la prima volta domenica 18 settembre in occasione del quarto turno di campionato in casa della Fiorentina.

La maglia presenta un collo a V pulito, con una striscia rossa sul retro e la scritta AS Roma sulla costina posteriore del colletto. I lati della divisa hanno una striscia nera che corre per tutta la lunghezza della maglia e dei pantaloncini arancione chiaro e che si espande quando il giocatore è in movimento, garantendo una maggiore ventilazione e rivelando decisi flash del tradizionale rosso del club.

 

I nuovi calzettoni sono arancione chiaro con una riga rossa sul polpaccio. Progettati per lo stile di gioco odierno, sono realizzati con l’obiettivo di mantenere la presa all’interno della scarpa e incorporano nelle aree principali intorno alle dita, alla caviglia e al tallone un’imbottitura aggiuntiva che garantisce ai giocatori un comfort superiore, alleviando la pressione e le distrazioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, ecco la terza maglia: l'esordio contro la Fiorentina

RomaToday è in caricamento