rotate-mobile
Sport

La Roma lancia il nuovo sito: la prima intervista è con Totti

Per sviluppare il progetto la Roma si è affidata a Omnigon, azienda leader nel mondo digitale legato a sport, media ed entertainment. Il nuovo sito, totalmente compatibile con tutti i dispositivi mobili, sarà disponibile inizialmente in italiano e inglese

La Roma presenta il nuovo sito ufficiale del club, il primo a essere realizzato grazie ai consigli e alle idee dei tifosi. La società ha infatti coinvolto i sostenitori nel processo di costruzione di asroma.com, consultando i forum giallorossi presenti sul web e attraverso Reddit, il sito internet di social news.

"Il nuovo sito è una pedina fondamentale della nostra media strategy", ha dichiarato il presidente giallorosso James Pallotta. I tifosi più creativi, molti dei quali hanno giocato un ruolo attivo dall'inizio del progetto, sono ora chiamati a salire a bordo di asroma.com per generare una serie di contenuti che migliaia di sostenitori giallorossi in tutto il mondo consumeranno.

Il nuovo sito si avvale già della collaborazione di diversi fan nelle vesti di bloggers, grafici o fotografi d'eccezione, che da ora in poi avranno la possibilità di mostrare a tutto il mondo le loro abilità.

Per sviluppare il progetto la Roma si è affidata a Omnigon, azienda leader nel mondo digitale legato a sport, media ed entertainment. Il nuovo sito, totalmente compatibile con tutti i dispositivi mobili, sarà disponibile inizialmente in italiano e inglese, mentre nel 2016 sarà implementato con l'introduzione di altre lingue.

La prima intervista, neanche a dirlo, è con il capitano Francesco Totti ormai vicino al rinnovo con la Roma per un'altra stagione. Qui si può leggere la conversazione con il numero 10

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Roma lancia il nuovo sito: la prima intervista è con Totti

RomaToday è in caricamento