Roma, il fulmine di Giove firmato Nike: ecco la nuova maglia da trasferta

La divisa Away 2019-20 sarà disponibile a partire dal 12 luglio su, asromastore.com, nike.com e i principali rivenditori autorizzati

L'AS Roma, sul proprio sito ufficiale, ha presentato la divista da trasferta per la stagione 2019-20. Come per la prima maglia, l'elemento caratterizzante è il fulmine che in questo caso corre lungo tutta la parte frontale.

Il design si ispira alla mitologia romana e in particolare a Giove, il 'Re degli Dei' secondo gli antichi romani. Qui il fulmine è l'elemento predominante: la saetta attraversa il petto dalla spalla sinistra fino al fianco destro, con bordi frastagliati caratterizzati da vivaci sfumature rosse, arancioni e gialle.

La divisa è completata da pantaloncini rossi e calzettoni bianchi con un fulmine orizzontale giallo, lo Swoosh Nike e la scritta 'AS Roma' in rosso.

Pete Hoppins, Apparel Senior Design Director di Nike Football, ha commentato sul sito della Roma la nuova maglia: "Quando si mettono insieme colori della Roma e il grande retaggio mitologico della città, si ottiene un mix potentissimo. Il tema del fulmine è un concept molto forte per la stagione 2019-20 e penso che sia la divisa Home sia quella Away offrano un fresco tocco di novità, pur restando fedeli all’identità del club"”.

Maglia Roma2-3

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • Sciopero generale venerdì 25 ottobre, dai trasporti alla scuola: Roma a rischio caos

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 19 e domenica 20 ottobre

  • Salvini a Roma: in 40mila in piazza per il leader della Lega. Strade chiuse e bus deviati

  • Incidente sul Raccordo: auto ribaltata allo svincolo Centrale del Latte, Irene cerca testimoni

  • Insegue scooterista e lo travolge con l'auto, poi le minacce: "Se non ti ho ammazzato oggi lo farò domani"

Torna su
RomaToday è in caricamento