La Roma stecca in Europa League, Fonseca chiede aiuto: "Serve un ds per stare vicino alla squadra"

Fonseca: "Se facciamo un paragone con la stagione scorsa stiamo meglio"

La Roma frena in Europa League al cospetto del Cska Sofia, un avversario modesto e in crisi solo sulla carta. Finisce senza gol all'Olimpico e per i giallorossi si può parlare di occasione sprecata. La Roma fa la partita ma mancano di concretezza. La migliore occasione con Mkhitaryan fermato dalla traversa alla mezz'ora.

Nel secondo tempo spazio a Dzeko, Pedro e Pellegrini, con i giallorossi che vanno più volte vicini al gol. Il forcing finale dei giallorossi non produce tuttavia gli effetti sperati e, alla fine, ne scaturisce un verdetto privo di reti che, di certo, non soddisfa i capitolini. 

Insomma la squadra non ha brillato e mister Fonseca ha provato a giustificare così i suoi "La squadra sta bene, abbiamo giocato bene le ultime partite facendo molti gol. Se facciamo un paragone con la stagione scorsa stiamo meglio". 

Poi però c'è stato anche spazio per una critica: "È una rosa difficile da gestire in questo momento. La squadra sta giocando meglio di quando abbiamo finito la stagione scorsa. Io sono fiducioso per quello che la squadra sta facendo in campionato. Sento il presidente molto vicino alla squadra. È chiaro che abbiamo bisogno anche di un direttore sportivo", ha concluso Fonseca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

Torna su
RomaToday è in caricamento