Roma, da oggi 25 maggio parte la campagna abbonamenti per la stagione 2017-18

La fase di prelazione, riservata agli abbonati della stagione 2016-17, terminerà il 25 giugno 2017 e garantirà la migliore tariffa disponibile per ogni settore

La As Roma, dalle ore 12 di oggi 25 maggio 2017, lancia la campagna abbonamenti per la stagione calcistica 2017 / 2018. Il claim della campagna, "Sarà bellissimo", è un messaggio d’auspicio e una promessa di impegno. "Lo slogan è accompagnato da una illustrazione che ritrae un piccolo tifoso che apre il sipario sulla nuova stagione e sugli spalti colorati di giallorosso, in occasione del novantesimo anniversario dalla fondazione della AS Roma", si legge sul sito del club giallorosso.

L'offerta si amplia in oltre con il recupero dello storico Junior Club: i ragazzi tra i 14 e i 18 anni potranno beneficiare di una tariffa agevolata e di uno spazio a loro dedicato in Tribuna Tevere. La fase di prelazione, riservata agli abbonati della stagione 2016-17, terminerà il 25 giugno 2017 e garantirà la migliore tariffa disponibile per ogni settore.

La vendita libera inizierà il 26 giugno 2017 e terminerà in concomitanza con la prima giornata di campionato. Sul sito della As Roma tutte le informazioni. Clicca qui per tutti i dettagli riguardanti tariffe, modalità e tempistiche di cambio posto, vantaggi, agevolazioni e punti vendita abilitati.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Centro Servizi AS Roma al numero 0689386000 o tramite email cliccando qui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

Torna su
RomaToday è in caricamento