rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Roma, dal Portogallo sono sicuri: Villas Boas prossimo allenatore

"Andrè Villas Boas è dato come futuro tecnico della squadra giallorossa per la prossima stagione", scrivono così su 'A Bola', quotidiano sportivo lusitano

Andrè Villas Boas, ex allenatore del Porto e del Chelsea, potrebbe essere il futuro tecnico della Roma. E' questa l'anticipazione fornita dall'edizione on-line del quotidiano sportivo portoghese 'A Bola', secondo cui la Roma avrebbe già individuato il successore di Luis Enrique nel tecnico portoghese, disoccupato dopo l'esonero dal Chelsea, sulla cui panchina è stato sostituito da Roberto Di Matteo.

"La conferma del tecnico portoghese come nuovo allenatore della Roma arriverà solo dopo la fine del campionato italiano", sostiene ancora il giornale lusitano, aggiungendo che Villas Boas avrebbe rifiutato l'offerta d'ingaggio del Valencia avendo in mano già un accordo con la Roma. "Alla ricerca di un successore di Luis Enrique, contestato dai tifosi romanisti e il cui addio è dato praticamente per certo - conclude 'A Bola' -, il club capitolino ha deciso di investire sul tecnico portoghese per tornare a lottare per il campionato dalla prossima stagione". A volere Andrè Villas Boas è il direttore generale Franco Baldini che ha già preso contatti con il tecnico lusitano prelevato, l'anno scorso dal Porto, per 15 milioni di euro. E' proprio questo il nodo che blocca, fino ad ora, la trattativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, dal Portogallo sono sicuri: Villas Boas prossimo allenatore

RomaToday è in caricamento