rotate-mobile
Altro Tor di Quinto / Via del Foro Italico

Da Totti a Carolina Orsi: tutti i premiati dell'italian Padel Awards 2023

Sette categorie, sfida fra ex stelle di Serie A, personaggi dello spettacolo e dello sport, prove gratuite per il pubblico. Tutto questo farà parte della seconda edizione dell'Italian Padel Awards

Giovedì 14 settembre presso la Sala delle Armi del Foro Italico si terrà la seconda edizione degli Italian Padel Awards, l’evento interamente dedicato al mondo del padel. 

Il premio andrà a diversi campioni di padel del presente e del passato come Carolina Orsi atleta della Nazionale Italiana prima azzurra ad arrivare ai quarti di finale del World Padel Tour, ma anche ad ambassador del mondo del calcio e dello spettacolo da Totti a Diletta Leotta, che racconteranno le loro esperienze col padel. I premi saranno suddivisi in sette categorie : “Legend”, “Rising Star”, “Team”, “Club”, “Coach”, “News”, “Tournament”, “Ambassador”, “Italians”. Fra I premiati anche il Circolo Canottieri Aniene per la vittoria dello scudetto maschile e femminile. Questi tutti i premiati per categoria:

  • CATEGORIA LEGEND: Seba Nerone, Arturo Coello, María Pilar Alayeto, María José Alayeto;
  • CATEGORIA RISING STAR: Pablo Cardona;
  • CATEGORIA TEAM: Nazionale Italiana, Circolo Canottieri Aniene;
  • CATEGORIA CLUB: Oasj Padel;
  • CATEGORIA COACH: Manu Martin;
  • CATEGORIA AMBASSADOR: Francesco Totti, Giuseppe Signori, Diletta Leotta;
  • CATEGORIA ITALIANS: Giulio Graziotti, Carolina Orsi;
  • CATEGORIA NEWS: Mr Padel Paddle;
  • CATEGORIA TOURNAMENT: Inclusive Padel Tour.

L’evento non consisterà soltanto nella serata di premiazione. Infatti nel pomeriggio (ore 15:00) si terrà l’Italian Padel Awards Challenge che vedrà sfidarsi due team capitani da Francesco Totti e Demetrio Albertini mentre venerdì 15 il pubblico potrà partecipare alle clinic ossia prove gratuite insieme ai maestri della Federazione Italiana Tennis e Padel e con i campioni Gonzalo Rubio, uno dei top player a livello mondiale, Emily Stellato, Giulia Sussarello, Alessandro Tinti.

L’evento è organizzato dal Corriere dello Sport con il supporto di Sport e Salute e con il patrocinio della Regione Lazio e di Roma Capitale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Totti a Carolina Orsi: tutti i premiati dell'italian Padel Awards 2023

RomaToday è in caricamento