Presentata la nuova maglia green della Rugby Roma Olimpic Club 1930
Per i 90 anni della Rugby Roma Olimpic Club 1930 è stata ideata una maglia celebrativa. Ogni nuova casacca è stata creata dal riciclo di 15 bottiglie di plastica
Lunedì 27 settembre presso il circolo sportivo Renato Speziali, è stata presentata la maglia da gioco della Rugby Roma Olimpic Club 1930 per la prossima stagione. All'evento oltre ai princinpali sponsor erano presenti assieme al presidente Emett e al direttore sportivo Fabrizio Pollak, era presente anche lo staff bianconero con Daniele Montella, direttore tecnico del club, Simone D'Annunzio, direttore tecnico del settore minirugby-propaganda e David Fonzi, responsabile del settore formazione. L'evento era stato rinviato a causa della sospensione dei campionati nazionali dovuta all'emergenza sanitaria per Covid-19.
La maglia celebrativa
La nuova maglia è stata ideata per la celebrazione dei 90 anni del club. La maglia è in tessuto ecologico ed ogni maglietta è stata realizzata dal riciclo di 15 bottiglie di plastica. "Sono maglie che amano l'ambiente e tutelano l'ecosistema" spiega Andrea Marini, responsabile store Macron di Roma, che da tre anni è sponsor tecnico della Rugby Roma.
A indossare in anteprima la maglia del prossimo anno c'erano due modelli d'eccezione, il capitano della squadra Seniores Matteo Battarelli e il tallonatore Alessandro Perissa.
Il commento del presidente della Rugby Roma Olimpic Club 1930
"Siamo orgogliosi del rapporto di fiducia che si è creato lungo questo percorso con questi marchi importanti e che ormai fanno parte della nostra famiglia" ha dichiarato il presidente della Rugby Roma Olimpic Club 1930, Alberto Emett. "Ci tengo a sottolineare che il loro contributo è importante per tutto il progetto che stiamo sviluppando, dal settore del minirugby fino alla prima squadra".