Sport

Agosto a Mondofitness

Mondofitness ad agosto tra stelle cadenti, fashion show e mostre fotografiche

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Mondofitness ad agosto si arricchisse di momenti fashion e culturali. Il 9 agosto in programma 9 ore di musica e dj set in consolle, presso le tre piscine Tiky Fun&Pool, con Ale B Dj/Demo Dj/Bitto Dj. La sera poi musica con la Band Mad Harms - Cover Band Rock e dinner dalle 21,30.

Il 10 agosto tutti con il naso all'insù per le stelle cadenti della notte di San Lorenzo. Dalle 10 alle 20 dj set in consolle con Mr.Dj Alessandro Belli a bordo piscina e aperitivo dalle ore 19. In scaletta sfilata di modelle con l'hair-stylist Michele Spanò sul tema "Le 3 sfumature argento, bianco e oro". Poi lo spazio dal titolo "Stelle cadenti in piscina - refresh your dream - refresh your english" con la possibilità di approfondire la conoscenza della lingua inglese anche in una cornice di totale relax. Quindi lezione di step con gli istruttori di Mondofitness Salvatore Panebianco e Tony Ruocco dalle 22 alle 23 e bagno finale di chiusura a mezzanotte per vedere tutti insieme le stelle cadenti.

A Ferragosto cocomerata, sempre in piscina, e cocktail di frutta. Speciale Master di Acquagym e dj set con Tony Ruocco in consolle dalle 11 alle 19 e aperitivo fino alle 24.

Grande appuntamento poi con la Mostra Fotografica di Carlo Riccardi, sempre presso il Tiky Fun&Pool di Mondofitness, nella seconda metà di agosto.

Si tratta di uno dei paparazzi storici italiani, amico di Federico Fellini e di Totò, che ha raccolto in un grande archivio cinquanta anni di cronaca italiana ed è stato il primo a immortalare Greta Garbo in Italia. I suoi scatti sono esposti in mostre dedicate all'epoca della Dolce Vita. Sue le foto di Gary Cooper e Jayne Mansfield conservate nella Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze.

Ricordiamo che negli anni Cinquanta Riccardi crea la rivista "Vip" e lavora per il Giornale d'Italia e Il Tempo. Viene ricordato anche per aver documentato sei elezioni papali: quelle di Paolo VI, Giovanni XXIII, Giovanni Paolo I, Giovanni Paolo II, Benedetto XVI. Le sue foto hanno partecipato varie volte alla manifestazione L'Isola del Cinema a Roma e da metà agosto arricchiranno gli spazi delle tre piscine del villaggio sportivo a cielo a aperto di viale di Tor di Quinto.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

RomaToday è in caricamento