rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Galleria Sordi: “A wembley con i Re d’Europa”

In palio due biglietti per la finale di Londa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Il torneo della UEFA Champions League è entrato ormai nella fase cruciale e più avvincente che deciderà le due finaliste per la partita nel mitico stadio di Wembley a Londra, il prossimo 25 maggio, e UniCredit, Official Partner della manifestazione dal 2009, ha organizzato un tour in tutta Italia per condividere insieme con la gente la passione per il grande calcio. La manifestazione si chiama "A Wembley con i Re d'Europa" e a Roma farà tappa venerdì 22 marzo e sabato 23 marzo, dalle ore 11.00 alle 19.00, alla Galleria Alberto Sordi di Via del Corso.

Nello spazio allestito da UniCredit i visitatori potranno vivere così una festa del calcio che prevede musica, sport, video, giochi interattivi, foto. Numerose le proposte per i giovani e gli appassionati di calcio. Vi saranno giochi per tablet e sfide di calcio balilla con il commento di uno speaker, mentre due freestyler, a ritmo di musica, intratterranno gli spettatori. Per tutti vi sarà poi la possibilità di scattare una foto sul "trono", con l'immagine dello stadio di Wembley sullo sfondo, ed essere per un momento il Re d'Europa (la foto sarà stampata e consegnata all'interno di un portafoto). Una speciale "machine", infine, riprodurrà la pioggia di coriandoli della finale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galleria Sordi: “A wembley con i Re d’Europa”

RomaToday è in caricamento