rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Roma - Real Madrid in tv e streaming on line, come vedere la partita. Premium e tv Svizzera: le informazioni

La partita non sarà visibile in chiaro sui canali Mediaset. Presa da tempo la decisione di non mandare in chiaro le partite delle italiane. Per vedere Roma e Juventus è necessario essere abbonati a Premium

"Come faccio a vedere Roma Real?". "Roma Real Madrid, un link per favore?". "Roma Real Madrid si puo' vedere in streaming". La febbre da Champions oggi a Roma è anche questo. I tifosi giallorossi non pensano ad altro che a Cristiano Ronaldo e soci, a come fermarli e magari come tirar loro uno scherzetto.

Lo stadio Olimpico sarà pieno come non si vedeva da tempo e anche per questo, oggi come non mai, uno schermo per vedere la partita diventa fondamentale. Mediaset però ha deciso da tempo di non mandare in chiaro le partite delle italiane. Per vedere Roma e Juventus sara  necessario essere abbonati a Premium. Solo e soltanto sui canali criptati della piattaforma mediaset si potrà vedere la partita. 

LINK STREAMING? - Il tormentone è quindi: c'è un link per vedere la partita? La risposta a questa domanda è "no". Mediaset e Sky infatti hanno dichiarato guerra a tutti quei siti pirata che segnalavano e aggregavano dirette streaming di altri paesi o di canali piratati. Continuano ad esserci siti che inseriscono dirette di canali arabi, cinesi, inglesi, ma sono sempre meno noti e sempre più difficili da raggiungere. E soprattutto illegali. 

TV STRANIERA - La gara non sarà visibile in chiaro e in streaming quindi, almeno non ufficialmente. Roma Real potrà essere seguita in diretta streaming dagli abbonati anche su Premium Play. Tuttavia i tifosi giallorossi che vivono al Nord potrebbero gustarsi la prestigiosa sfida europea grazie alla televisione sviezzera RSI-La2, che la trasmetterà in diretta e il cui segnale arriva oltre le Alpi (zona occidentale di Milano e nelle province di Como e Varese).  La differita del match anche su Sky calcio sul canale tematico dei giallorossi RomaTV a partire dalla mezzanotte del giorno di gara. Nessuna speranza sulla televisione tedesca ZDF, disponibile sulla piattaforma Sky sotto l’elenco Altri canali satellitari. Mercoledì 17 febbraio trasmetterà infatti la sfida, valida sempre per gli ottavi di finale di Champions League, tra il Gent e il Wolfsburg.

I PUB - Un mercoledì da leoni insomma e da inglesi verrebbe da dire. Già perché se tanti non hanno Mediaset Premium, la soluzione sembra essere il pub. Tanti quelli che oggi si riempiranno per far vedere la partita. Ecco la lista completa 

>>> Gli aggiornamenti <<<

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma - Real Madrid in tv e streaming on line, come vedere la partita. Premium e tv Svizzera: le informazioni

RomaToday è in caricamento