Lunedì, 22 Luglio 2024
publisher partner

Quando l’eccellenza di un’azienda passa anche dalla ricerca del personale

Sono aperte le selezioni per il supermercato che, da quasi 40 anni, soddisfa i suoi clienti con esperienza, passione e dedizione: buoni spesa e Amazon per chi si candiderà

Quando si parla di anno nuovo, si fa riferimento al mese di gennaio, ai primi giorni di un freddo inverno che segnano l’inizio di un nuovo capitolo da scrivere per i successivi 364 giorni. Quello che spesso accade, tuttavia, è che il vero punto di partenza è il mese di settembre.

Dopo un’estate trascorsa tra pensieri leggeri, viaggi e relax, si riparte con concentrazione e ritmi serrati, focalizzati su scadenze e obiettivi.
Questo accade al singolo individuo e lavoratore, ma anche alle aziende che, dopo il periodo di chiusura, riprendono i propri progetti e aprono le porte a nuove assunzioni.

Sull’intero territorio della città di Roma, i numerosi punti vendita di un supermercato hanno avviato un iter di selezione, con l’obiettivo di ricercare nuove figure da inserire in azienda. Incentivo a candidarsi? Buoni Amazon e buoni spesa per coloro che, una volta inviato il proprio CV, vengono ricontattati per un colloquio.

Una storia di valori, passione e dedizione

È nel 1987 che il marchio Pewex annuncia l’apertura del suo primo supermercato.

Appassionata del settore della grande distribuzione, la famiglia Cetorelli, titolare dell’azienda, nel corso degli anni è stata in grado di espandersi, arrivando ad inaugurare 29 punti vendita, distribuiti sull’intera provincia romana.

Esperienza, passione e dedizione sono da sempre le parole d’ordine che accompagnano il lavoro dei fondatori e di tutti i dipendenti dei supermercati Pewex, che si impegnano ogni giorno per soddisfare i propri clienti. Tra i valori portanti compare anche la trasparenza commerciale, che garantisce l’offerta di un vasto assortimento merceologico basato sulla selezione di eccellenze e freschezza dei prodotti offerti.

La centralità del cliente: perché uscito dal supermercato non veda l’ora di tornare

Oltre all’ottima qualità dei prodotti selezionati, risulta fondamentale che l’attenzione riservata ai clienti includa dedizione ed entusiasmo, in modo da donare loro un motivo in più per tornare.

“La fiducia dei nostri clienti è ciò che permette a Pewex di crescere ed innovarsi costantemente.
Ogni giorno rappresenta un’occasione per migliorarsi e per creare valore aggiunto all’azienda. Attenzione ai dettagli e costanza nell’impegno, sono la base dell’evoluzione della nostra organizzazione.”
1 (7)-4

Selezioni aperte: figure ricercate e come candidarsi

“Il potenziale umano è il vero valore aggiunto della nostra azienda.
Crediamo nella selezione, formazione, sviluppo e valorizzazione del talento”.

Dall’area ristorazione al settore dei freschi, i reparti in cui verranno inserite le figure ricercate dalla grande famiglia Pewex sono molteplici.

Eccone alcuni esempi:

  • Salumeria
  • Macelleria
  • Gastronomia
  • Frutteria
  • Pescheria
  • Bar
  • Ristorante

È possibile inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail carriera@pewex.it

Ad incentivare gli interessati a presentare la propria domanda, un’iniziativa unica nel suo genere: a coloro che invieranno la propria candidatura entro e non oltre il 15 settembre e verranno ricontattati per un colloquio, l’azienda offre un buono Amazon o un buon spesa Pewex.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

RomaToday è in caricamento