Sabato, 19 Giugno 2021
Cinema

Jack and Jill

Il film racconta la storia di Jack Sadelstein (Adam Sandler) un pubblicitario di successo alle prese con una sorella gemella dalla personalità aggressiva. Divertente

La locandina del film "Jack and Jill"

Adam Sandler veste i panni di Jack Sadelstein, un pubblicitario di successo che vive a Hollywood con una splendida famiglia (la moglie è Katie Holmes). Ogni anno, però, dovrà superare una terribile prova, cioè la visita della sorella gemella Jill (interpretata in modo esilarante dallo stesso Adam Sandler) in occasione della Festa del Ringraziamento. La personalità aggressiva e parecchio disturbata di Jill, zitellona insoddisfatta, porterà lo scompiglio e tanto imbarazzo nella tranquilla vita di Jack.
Le numerose gag spassose ed un bravo Adam Sandler nel doppio ruolo fratello/sorella fanno di Jack and Jill un film particolarmente divertente e godibile. Di sicuro non parliamo di un capolavoro assoluto della comicità, ma sicuramente di un buon prodotto che si farà apprezzare. Da segnalare la presenza di Al Pacino che riesce a prendersi in giro interpretando se stesso in veste da divo schizzato ed esaurito. Per un’ora e mezza di sana evasione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

RomaToday è in caricamento