rotate-mobile
publisher partner

Arredamento e oggettistica: l’importanza dei negozi fisici

A Roma un nuovo concept per dare valore a ogni ambiente della casa

I dati Cribis del 2021 relativi al settore dell’arredamento mostrano una netta crescita del comparto rispetto al 2020, con un +65% per quanto riguarda il mercato italiano nel primo semestre dell’anno. Le regioni in cui si concentrano la maggior parte delle aziende sono Lombardia, Campania, Veneto, Lazio e Sicilia. E, in particolare, sono sempre di più le imprese che vendono al dettaglio mobili e oggetti per la casa.

Nonostante il gran parlare di ecommerce e di acquisti online, cresce, invece, la considerazione verso i negozi fisici: gli store, infatti, sono sempre più concepiti per offrire al cliente un’esperienza unica. Attraverso un’esposizione di prodotti di qualità e grazie alla consulenza diretta del personale specializzato, gli utenti in cerca di ispirazione e di consigli possono trovare la soluzione ai propri problemi con facilità.

Kose Castel Romano - Salotto-3

Dall’arredamento alla cura del corpo: l’esperienza dei professionisti

I negozi, inoltre, possono offrire anche prodotti correlati, riuscendo così a fornire ai visitatori una panoramica ancora più ampia. L’arredamento influisce sull’identità delle abitazioni, conferisce personalità, ne determina il calore. L’attenzione sta nei dettagli: non basta solamente scegliere un determinato prodotto, ma ci deve essere coerenza e armonia con l’ambiente circostante.

Per ottenere tutto ciò ci si deve affidare a figure esperte. Solo i professionisti del settore possono guidare verso le scelte giuste, grazie alla creatività che gli compete e all’esperienza sul campo. 

Kose Castel Romano - concept oggettistica e arredamento - salotto-2

Kose Castel Romano un concept per rendere unica la propria casa

Un negozio che contiene tutte queste caratteristiche è Kose, spazio dedicato alla vendita di arredamento e oggettistica a Roma, ma anche di prodotti che riguardano il make-up, soluzioni per feste, idee regalo e giocattoli. Situato a Castel Romano, (Roma) proprio di fronte all'outlet, in via Ponte di Piscina Cupa 49, Kose è un vero e proprio concept, studiato nel minimo dettaglio, per offrire soluzioni che diano vita a un ambiente unico: dalla casa in città a quella al mare, ogni abitazione deve essere singolare e rispecchiare il carattere di chi la abita, dai pezzi di arredamento sino agli oggetti di design per ogni stanza e contesto.

Arredamento e oggettistica: a Roma un nuovo negozio per abbellire la propria casa. Si tratta di Kose Castel Romano

Kose mette al servizio del cliente esperienza e creatività. All’interno dello store, un’intera parte è, invece, dedicata ai momenti di svago: prodotti e servizi per l’organizzazione di feste, giocattoli per bambini, oggettistica legata alle proprie emozioni. Anche questa offerta ha a che fare con la personalità e con il carattere.

Per saperne di più è possibile visitare la pagina Facebook e Instagram di Kose Castel Romano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

RomaToday è in caricamento