Martedì, 23 Luglio 2024
publisher partner

Mobilità che pensa all’ambiente, nasce a Roma il primo Showroom CUPRA GARAGE

Una serata evento per festeggiare l'inaugurazione del nuovo showroom

In un periodo complesso come quello che stiamo vivendo tra pandemia e crisi economica la possibilità per i cittadini di potersi muovere in modo sicuro e pratico è importante.

Con l’obiettivo di essere sempre più vicino ai suoi clienti apre finalmente a Roma CUPRA, in una sede firmata AUTOEQUIPE, sita in Circonvallazione Orientale 4725. Un nuovissimo show-room nella capitale che unisca l’animo commerciale di CUPRA & SEAT e l’attenzione al cliente. Un perfetta sinergia di valori che crea, rafforza e genera nuove energie.

Nel nuovo showroom oltre ai classici servizi di una concessionaria che vanno dalla vendita, all’assistenza, alla carrozzeria, il nuovo spazio si pone anche l’obiettivo di rapportarsi con la sua clientela in un modo diverso e innovativo, di instaurare un dialogo col cliente e renderli partecipi in modo del tutto nuovo, una sorta di  concessionaria unconventional, pensata per far vivere appieno lo stile di CUPRA, come fosse una comunità nata intorno alla brand experience coinvolgente ed emozionante.

CUPRA è un brand del gruppo Volkswagen che si basa su design contemporaneo e prestazioni sportive legate all’elettrificazione. I modelli della gamma sono progettati per esprimere lo spirito anticonvenzionale e indipendente del marchio, offrendo un’interpretazione moderna del concetto di performance ed emozione alla guida.

“Era da tempo che cercavamo il giusto imprenditore su Roma che sposasse la nostra mission. – dichiara Pierantonio Vianello, CUPRA & SEAT Brand Director at Volkswagen Group Italia-  Finalmente ora siamo presenti nella Capitale con un nuovo CUPRA Garage all’interno di Autoequipe. CUPRA nasce in un momento storico in cui serviva avere qualcosa di nuovo, parliamo di un presente in cui possiamo elettrificare le nostre automobili ed essere sostenibili verso l’ambiente”

Video popolari

RomaToday è in caricamento