rotate-mobile
Magazine
Maratona di Roma
Maratona di Roma

Honda Auto Main Sponsor della Maratona di Roma

Alla Maratona di Roma nelle vesti di Main Sponsor parteciperà anche Honda Auto. Il marchio giapponese metterà a disposizione 10 vetture full hybrid

Honda Auto e Honda Moto saranno rispettivamente Main Sponsor e Official Supplier della Maratona di Roma 2023, la corsa di spost e sostenibilità nel cuore della Capitale. 

In occasione della Maratona di Roma (19 marzo 2023) infatti Honda Auto schiererà l’intera gamma Full Hybrid che andrà a comporre la carovana, mettendo in campo ben dieci vetture a supporto di tutto il team dell’Acea Run Rome The Marathon. Altre cinque vetture saranno poi presenti il 17 e 18 marzo nella zona test drive, posizionata nella parte antistante al Palazzo dei Congressi.

Honda e Roma corrono insieme per un futuro più sostenibile. L'obiettivo è quello di ottenere l’impatto ambientale pari a zero per tutto il ciclo di vita dei prodotti e delle attività aziendali del marchio giapponese entro il 2050. Lo scorso anno la Casa di Tokyo ha raggiunto l'obiettivo di elettrificare l’intera gamma auto in Italia e in Europa, riducendo consumi ed emissioni su tutti i modelli,

La partecipazione di Honda va letta anche nell'pttica di esprimere la vicinanza del marchio al mondo dello sport, con l’intento di rivolgersi ad un ampio e trasversale pubblico. 

maratona-di-roma-logo-honda

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Honda Auto Main Sponsor della Maratona di Roma

RomaToday è in caricamento